Servizio taxi privato a Roma. I target di questa tipologia di servizi sono principalmente di due tipi : clientela business e i tanti turisti in visita nella Città Eterna.
In entrambi i casi, parliamo di un servizio che a differenza del taxi tradizionale è altamente personalizzabile e di livello qualitativo molto alto. Turisti, professionisti e uomini d’affari che vogliono spostarsi con un servizio decisamente top.
Girare Roma in una macchina con un autista e propria totale disposizione è una forma alternativa di mobilità, in una città dove spesso il trasporto pubblico con i servizi autobus e metropolitana, è inefficiente.
Richiedi preventivo per NCC ora. Clicca qui >>
Ma quanto costa?
Grazie ad una competizione sempre maggiore su questo mercato, il servizio di taxi privato non è così costoso. Spesso i prezzi risultano assolutamente in linea con i taxi tradizionali. In alcuni casi addirittura più bassi.
UpAuto.it è un servizio semplice e totalmente gratuito che ti permette di ricevere il preventivo migliore per il servizi di taxi privato a Roma e ncc. Non è richiesta alcuna registrazione e non è necessario intasare il telefono con una nuova app.
Semplicemente, con UpAuto.it hai la possibilità di inoltrare la tua richiesta a diversi autisti a Roma, stabilendo un contatto diretto in pochi secondi, ricevendo così il preventivo migliore. Quello più adatto alle tue personali esigenze.
In questo modo non saremo noi a scegliere l’autista che ti servirà. Sarai direttamente tu, dopo aver inoltrato la richiesta attraverso il nostro modulo.
Che tipo di licenza possiede un taxi privato? Generalmente, chi effettua servizi di tipo taxi privato è in possesso di una licenza NCC. Anzi, il nostro consiglio è di controllare sempre che il professionista al quale vi affidate sia in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie. A Roma, così come in tante altre grandi città infatti, non è raro imbattersi in attività abusive sia per quanto concerne i taxi che gli NCC.
Una regolare licenza garantisce il cliente circa la professionalità dell’autista e consente all’automobile noleggiata di poter percorrere, esattamente come un taxi, le corsie preferenziali della città.